29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima Squadra

24-04-2017 09:22 - News Generiche
Domenica 07 Maggio Prima Squadra Playoff

SIETE STATI IMMENSI - SIAMO ORGOGLIOSI DI VOI !
Cassina 2 - Città di Cologno 1
Marcatori: Mucci 40°st
Complimenti al Cassina per la grande sportività dimostrata e la lodevole accoglienza riservataci - a loro va il nostro più sincero in bocca al lupo per il proseguo delle eliminatorie.
Una gara cominciata all´attacco e terminata con un arrembaggio finale alla baionetta.
Il 2 a 1 del Cassina è arrivato al 91° a porta vuota quando Restori si è portato in area di rigore per l´ultimo calcio d´angolo - mancando di un soffio la deviazione a rete. (vedi foto)
Cadalora indisponibile e Prattichizzo da forfait - a parte Restori il più anziano in campo è Speranza classe 94.
Siamo convinti che questa sia in assoluto la squadra più giovane di tutto il campionato.
La Formazione:
Restori - Ferrera M. (98) - Xelezi (97) - Ghiurcusor (97) - Mucci - (98) Speranza (94) - Diurno (98) - Elli (97) - Ferrera N. (97) - Brighetti - (96) Soto Beltran (98)
A Disposizione
Iuliano (98) Beolchi (97) Mazzotta (96) Strignano (97) Mihana (97) Colombi (92) Qiu (98)
Un solo errore commesso su palla inattiva al 10´ del primo tempo - calcio d´angolo e testa di Lucarelli che devia in rete sul palo più lontano. Cassina 1 - CdC 0
Passata la comprensibile paura iniziale il CdC comincia a prendere coraggio e alza la linea difensiva giocando la maggior parte del tempo nella trequarti avversaria.
Al 20´ situazione complicata per il direttore di gara che essendo al limite dell´area di rigore - non riesce a vedere la palla che oltrepassa la linea di porta - classica situazione di goal fantasma - ( la foto ha immortalato l´attimo precedente )
Al 30´ Elli buca da destra e calcia sul primo palo - deviazione di piede del portiere locale e palla in calcio d´angolo - batte Brighetti - Diurno fa la barba al palo ( vedi foto)
Il Cassina si chiude a riccio e il CdC fatica a penetrare la "navigata" difesa che respinge colpo su colpo.
Nel secondo tempo Il Cassina entra per chiudere definitivamente la gara e nei primi 10 ´ si affaccia spesso nell´area di Restori - senza però mai impegnarlo seriamente.
La tenuta atletica del Cassina comincia a scricchiolare - mentre il CdC ha gambe e diventa sempre più complicato fermare le folate gialloverdi che diventano sempre più insistenti.
Al 17´ uscita killer del portiere locale su Ferrera N. lanciato a rete - rigore sacrosanto ( la foto ritrae l´esatto momento dell´impatto) nulla da fare per l´arbitro è tutto regolare.
Al 20´ Mr Pastore tenta il tutto per tutto e inserisce Colombi al posto di un´ottimo Soto Beltran.
La prorompenza di Colombi mette subito paura alla difesa locale che fatica a contenerlo sulla destra - punta il difensore lo salta - e lascia partire una bomba che il portiere respinge in angolo.
2´ dopo salta nuovamente il diretto avversario e mette una palla in mezzo all´area di rigore - ma nessuno arriva per la deviazione a rete.
Il goal è nell´aria - si gioca nella metacampo avversaria e si gioca bene.
Al 26´ Pastore prova a mettere dentro freschezza e lucidità - fuori uno stanco Brighetti dentro Mihana e 3´ dopo al 29´ esce N. Ferrera che lascia il posto a Strignano.
E´ una vero e proprio assedio - ma la difesa del Cassina è solida.
Al 40´ arriva la rete del CdC - tiro/cross di Mucci e Mihana che inganna il portiere saltandogli davanti. Cassina 1 - CdC 1
Al 42´ calcio d´angolo - respinge di pugno il portiere locale - il Cassina sembra alle corde.
Al 45´ ultimo calcio D´angolo - sale anche Restori che di testa (vedi foto) sfiora di un niente l´appuntamento con la palla - ripartenza del
Cassina che si invola verso la porta lasciata sguarnita e insacca senza ostacoli la palla del definitivo 2 a 1
Palla in centro campo e triplice fischio.
La gara termina tra gli applausi scroscianti di tutta la tribuna - compresi i giocatori del Cassina che hanno apprezzato ed elogiato la tenacia e la bravura di questo gruppo di giovanissimi mascalzoni.
Ci siamo andati davvero vicini 3
HEROES ! THE WORLD IS YOURS !

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy

torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio