02 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Juniores

30-04-2017 20:41 - News Generiche
Sabato 29 Aprile 2017 Juniores Reg. B

SISTINA SULLA RUOTA DI COLOGNO

Città di Cologno 6 - C. Arcore 0
Marcatori: Fattarelli (10°- 58°) Dimmito 20° - Gohi 49°st - Palumbo 50° - Caristia 70°

Si è conclusa una stagione fantastica per i nostri Cigni Neri che finalmente hanno potuto festeggiare tra le mure amiche la vittoria del Campionato Regionale Fascia B.
Risultato rotondo che acquista ancora più valore se si tiene conto che Mr Limetti ha messo in campo una squadra ampiamente rimaneggiata - ricompensando giustamente - chi ha avuto meno spazio nell´arco del campionato - ma è stata anche una opportunità per provare le nuove leve (Allievi 00) che l´anno prossimo si troveranno in eredità un campionato Regionale A.
La formazione: Iuliano - Hrtine - Ceglia - Qiu - Dimmito (00) -Grandi - Palumbo - Catalfio (00) - Gohi - Fattarelli - Cappuccino
A disposizione: Zuddas (99) - Borrino (00) - Sciancalepore (00) - Ismail (99) - Barusso (00) - Patera (00) - Caristia (00)
Una partita senza storia - al termine dei quarantacinque minuti era già virtualmente chiusa - Fattarelli al 10° dalla distanza buca il portiere ospite e al 20´ va a segno Dimmito - ma la supremazia è totale.
Nel secondo tempo un micidiale - uno due che annula definitivamente tutte le speranze al C. Arcore di poter riaddrizzare la gara.
Prima Gohi al 4´ della ripresa mette dentro la palla del tre a zero - anticpando il portiere in uscita.
Un minuto dopo al 5´ è la volta di un Palumbomber - oggi particolarmente ispirato - a fare alzare in piedi la tribuna per applaudire un eurogoal.
Quasi dalla linea di fondo all´altezza della bandierina del corner - lascia partire un tiro/cross velenoso che scavalca il portiere insaccando la rete numero quattro.
Al 58´ Fattarelli infila la 5^ rete su cross di Caristia.
Mister Limeti decide di fare entrare in campo tutta la panchina e qui arriva la sorpresa più bella - i giovanissimi Allievi con Catalfio partito titolare ( giovane di grande prospettiva) - disputano una gara esemplare - bene Patera - bene Barusso - Bene Ismail - bene anche Sciancalepore - benissimo Caristia - autore di un assist e della sesta rete che pone fine alle ostilità.
Stagione finita per la nostra Juniores - domani molti dei titolari messi a riposo oggi - disputeranno una gara con la Prima Squadra che potrebbe valere una stagione. Una vittoria ci proietterebbe automaticamente nei play off che per noi sarebbe un grandissimo traguardo.
to be continued...
Forza ragazzi !!!
Forza Città di Cologno !!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy

torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio